Viale Giustiniano Imperatore, 193 00145 - Roma +39 06 3975 1292

Chi Siamo

amministratori-condominio-roma
Nata il 3 aprile del 2000, la FASER ANAIP è una società di servizi specializzata in amministrazioni e consulenze immobiliari e condominiali, formazione di amministratori di condominio e collaboratori di studio. 
 
Nel 2001 nasce il settore specializzato in dismissioni Immobiliari con costituzione dei relativi condomini.

Nel 2002 nasce il progetto RISTRUTTUrate® per rispondere alle esigenze emergenti delle ristrutturazioni condominiali con pagamento fino a 6 anni a tasso agevolato.

Nel 2003 la partecipazione alla realizzazione del Conto Condominio per conto di Banca Intesa, poi Intesasanpaolo.

Nel 2004 la consulenza al software gestionale per amministratori immobiliari denominato “CAB”

Nel 2006 viene inserito fra i servizi svolti quello della Consulenza Tecnica di Parte nelle liti fra condomini e amministratori.

Nel 2008 con l’apertura della nuova sede nella zona dell’Aventino nel centro di Roma, la gamma dei servizi viene ampliata con l’apertura del settore Architettura di Interni e Design.

Nel 2009 attiva è stata la collaborazione per l’emanazione della nuova Legge in materia condominiale in tema di contabilità.
Nel 2010 la prima partecipazione dell’Amministratore Unico Giuseppe M.P. De Pasquale ai Condominio Day de “Il sole 24 Ore”
Nel 2012 viene sviluppato il settore delle Revisioni della Contabilità Condominiale, fornendo assistenza e servizi a molti amministratori e condomini.
Nel 2013 la costruzione del complesso Città Del Sole ci ha visti impegnati nella fase nella costituzione del condominio e nella redazione del regolamento, con la gestione della complessa fase del fine Lavori affidato alla ditta Parsitalia
Nel 2014 la partecipazione alla stesura della normativa UNI per la certificazione degli amministratori di condominio
Nel 2015 la nomina da parte della nota maison Valentino a Responsabile dei Lavori per il progetto di riqualificazione e restauro del palazzo dove è stato aperto il loro più importante store in P.zza di Spagna.
Nel 2016 l’apertura del tavolo presso la UNI per la stesura della normativa per la certificazione dei Revisori Condominiali.
Nel  2017 due grandi novità: il nuovo sito internet ed i corsi per Revisori Condominiali.
Back to top